04 Settembre 2004

"è troppo grande"

Dopo una discreta mattinatina di lavoro ho un cerchio cane e mi trascino addosso i postumi della birra e del fumo di ieri sera...
Sto cercando con tutte le mie forze di scacciare la pessimistica visione che mi è apparsa in testa mentre mi crogiolavo tra il chiasso e le risate accoccolata su una panchina, sigaretta tra le labbra, a guardare le luci della notte; le riflessioni mie e della Tata si sono basate su uno sfondo nero, buio, pessimo...FUCK! Vale...non ti puoi sempre sbilanciare in questo modo...stai zitta ogni tanto...che tutto viene da sè..che pensare così tanto poi non serve, che tutto va come deve andare... ma siccome COGITO ERGO SUM, allora l' unico modo per essere, per esistere, per lasciare una traccia è pensare...col cervello che ti vola a mille all' ora, e che crea un tempo relativo, il tempo che è solo tuo e di nessun' altro.
Mi ha chiamato Lele from Roma...parte x le vacanze, se ne va in Abruzzo con la family...bon x lui! Io invece resto qua...e ho tanta voglia di abbracciare una persona ma chissà quando potrò farlo! Penso che non ne avrei nemmeno il coraggio...mi iniziano a tremare le mani solo a pensarci! Persa, persa un' altra volta, e debole. Debole, come sempre, quando ho qualcuno accanto che mi preme così tanto...
E poi questi sprechi di energie accanto a delle persone che oggettivamente non ci sanno fare felici. Rassettare le idee. Dare un posto ad ognuno. E poi dire con aria minacciosa "rimani lì dove ti ho detto!"...mica facile quando è tutto indefinito. Non sapere cosa vuoi...indecisione...un momento da gustarsi fino in fondo, da leccare fino dove arriva la punta della lingua...perchè quando avrai deciso...tutto cambierà...e perderai inevitabilmente qualcosa.
Ci sono bivi che ci costringono ad una scelta. Che non può essere rimandata. Prendere o lasciare. Oppure rimandare a tra qualche anno, o mese, o giorno, quando sarai cresciuto e sarà tutto più chiaro. Non prometto che rimarrò immobile, ma posso aspettare. "è troppo grande"...o forse sono semplicemente io.

Pi-esse: tutto quanto scritto di getto...e probabilmente un po' a sproposito.
Vai alla home di questo BLOG Segnala un abuso nel post

Studenti.it Iscriviti alla community di Studenti.it Segnala un abuso Crea il tuo blog Foto Vip
© BanzaiMedia | Community | Tutti i video | Testi canzoni | Cinema e Film | Aiuto e supporto